
Torre dei Corsari è un villaggio turistico nella costa sud-occidentale della Sardegna, cittadina estiva dove si possono trovare tutte le comodità, con in più una spiaggia immensa ed un mare cristallino con panorami mozzafiato. Si affitta appartamento composto piano terra soggiorno-cucina, camera con due letti castello, bagno; piano superiore camera matrimoniale, bagno. Veranda coperta, giardino con barbecue, posto auto privato, piccola spiaggia a duecento metri raggiungibile a piedi.
Torre dei Corsari
Camera matrimoniale, cameretta con due letti a castello
Cucina completa
Proseguendo con la richiesta di Disponibilità dichiari di avere preso conoscenza e accettare quanto previsto nelle Condizioni Generali, nonché di accettare le condizioni appresso specificate:
- CONDIZIONI SPECIFICHE DELL'IMMOBILE
Il Cliente dovrà obbligatoriamente rispettare il numero di persone dichiarate nella prenotazione pena risoluzione del contratto di locazione senza diritto ad alcun rimborso.
Il Cliente dovrà obbligatoriamente utilizzare la casa vacanza per l'uso convenuto, senza arrecare alcun danno a cose e persone e nel rispetto delle regole di condominio.
Il Cliente al check-in dovrà versare obbligatoriamente la somma di euro 200,00 (duecento/00) a titolo di deposito cauzionale che verrà restituita al termine del soggiorno previa verifica dello stato dell'immobile e degli arredi interni.
- CANCELLAZIONE
Il Cliente può recedere dal contratto sino a sessanta giorni prima della prevista data di arrivo, mediante comunicazione scritta che dovrà pervenire entro il predetto termine a PRO.GE.T.A s.a.s. In questa ipotesi, al Cliente verrà restituito l’importo della caparra, entro sette giorni lavorativi dalla comunicazione del recesso. Qualora il recesso venga comunicato oltre il predetto termine, PRO.GE.T.A s.a.s. tratterrà il 50% dell’importo totale della prenotazione, alla stessa versato come caparra di prenotazione. Infine, in caso di mancata presentazione al check-in da parte del Cliente, senza alcuna preventiva comunicazione di recesso, PRO.GE.T.A s.a.s tratterrà l’intero acconto ricevuto, con obbligo del Cliente di provvedere comunque al pagamento del saldo (secondo il prezzo pattuito) entro sette giorni lavorativi dalla concordata data di arrivo.