Chi Siamo

La Progeta Immobiliare di Paolo Concas nasce da un'idea imprenditoriale di un professionista che, provenienti da percorsi lavorativi diversi e con specializzazioni diverse, decide di unire in modo sinergico le proprie capacità  professionali per creare un'azienda di servizi immobiliari indirizzata a prodotti turistici. Le esperienze acquisite relativamente a tutti gli aspetti dell'iter inerente le costruzioni edili, dalla progettazione alla gestione cantiere, per finire alla gestione e/o compravendita dell'immobile stesso, il tutto seguito da esperti regolarmente abilitati; è finalizzato a dare un servizio realmente completo ad un nuovo tipo di clientela sempre più esigente.

 

MISSION STATEMENT

La “mission statement” dell’azienda è quella di rendere turisticamente fruibile  una delle zone universalmente considerata tra le più belle e incontaminate della Sardegna (es. Dune più alte d'Europa ovvero quelle di Piscinas, la spiaggia di Scivu premiata in passato con la bandiera blu, numerosi siti di interesse comunitario, l'oasi WWF, Parco Geominerario Montevecchio-Ingurtosu-Buggerru, le Grotte de Su Mannau, la Galleria Henry, il Tempio di Antas etc.).

Il nostro lavoro è indirizzato a tutte le persone desiderose di scoprire questo territorio sconosciuto ai più, ma per questo ancora vivibile dal punto di vista turistico. L'obbiettivo principale è quello di riservare al visitatore la tradizionale ospitarilà sarda, permettergli di entrare in pieno contatto con le tradizioni più antiche e caratteristiche della Sardegna. Pertanto, non ci rivolgiamo a persone interessate a visitare luoghi "vacanzieri" e frequentati, ma ospiti curiosi di scoprire una realtà preservata dalle contaminazioni della società moderna, caratterizzata da un vivido artigianato e ricco di siti archeologici sconosciuti ai più. E come ultimo piacere non rimane che assaporare una ricca tradizione gastronomica, piena di sorprese e con pietanza che attingono appieno nei prodotti alimentari caratteristici della zona.

I nostri servizi si rivolgono anche a coloro che, avendo degli immobili di proprietà come case vacanze, apprezzano i vantaggi che una gestione terza permetterebbe, trasformando gli immobili in fonte di reddito mediante locazioni temporanee o vendita degli stessi.