Villino in Torre dei Corsari

0
Villino in Torre dei Corsari
Villino in Torre dei Corsari
Villino in Torre dei Corsari
Villino in Torre dei Corsari
Villino in Torre dei Corsari
Villino in Torre dei Corsari
Villino in Torre dei Corsari
Villino in Torre dei Corsari
Descrizione: 

Torre dei Corsari è un villaggio turistico nella costa sud-occidentale della Sardegna, vera piccola cittadina estiva dove si possono trovare tutte le comodità delle strutture che ti permettono di vivere una vacanza senza problemi, con una spiaggia immensa si affitta appartamento in villino composto da cucina con zona pranzo, due camere matrimoniali, camera un letto,bagno, barbecue, ampia veranda coperta, cortile con posto auto interno.

Posizione: 

Torre dei Corsari

Camere: 

Due camere matrimoniali + una cameretta

Cucina: 

Cucina completa

Località: 
Torre dei Corsari
Via Americo Vespucci
09031 Arbus VS
Italia
Check-In dalle: 
15:00
Check-Out entro le: 
10:30
Ora paghi solo il: 
50.00%
Soggiorno Minimo: 
7gg
Condizioni Generali: 

 

Proseguendo con la richiesta di Disponibilità dichiari di avere preso conoscenza e accettare quanto previsto nelle Condizioni Generali, nonché di accettare le condizioni appresso specificate:

- CONDIZIONI SPECIFICHE DELL'IMMOBILE

Il Cliente dovrà obbligatoriamente rispettare il numero di persone dichiarate nella prenotazione pena risoluzione del contratto di locazione senza diritto ad alcun rimborso.

Il Cliente dovrà obbligatoriamente utilizzare la casa vacanza per l'uso convenuto, senza arrecare alcun danno a cose e persone e nel rispetto delle regole di condominio.

Il Cliente al check-in dovrà versare obbligatoriamente la somma di euro 200,00 (duecento/00) a titolo di deposito cauzionale che verrà restituita al termine del soggiorno previa verifica dello stato dell'immobile e degli arredi interni.

- CANCELLAZIONE

Il Cliente può recedere dal contratto sino a sessanta giorni prima della prevista data di arrivo, mediante comunicazione scritta che dovrà pervenire entro il predetto termine a PRO.GE.T.A s.a.s. In questa ipotesi, al Cliente verrà restituito l’importo della caparra, entro sette giorni lavorativi dalla comunicazione del recesso. Qualora il recesso venga comunicato oltre il predetto termine, PRO.GE.T.A s.a.s. tratterrà il 50% dell’importo totale della prenotazione, alla stessa versato come caparra di prenotazione. Infine, in caso di mancata presentazione al check-in da parte del Cliente, senza alcuna preventiva comunicazione di recesso, PRO.GE.T.A s.a.s tratterrà l’intero acconto ricevuto, con obbligo del Cliente di provvedere comunque al pagamento del saldo (secondo il prezzo pattuito) entro sette giorni lavorativi dalla concordata data di arrivo.

esempio: 03/12/2021
esempio: 03/12/2021